Usura

Dortmund, “Troppo caos” la polizia interviene a casa di Immobile

DORTMUND. Piccola disavventura per Ciro Immobile nella sua nuova avventura tedesca dove non è che stia andando proprio a gonfie vele. Ieri, un altro ko con il Borussia Dortmund sconfitto per 2-1 dallo Schalke con il bomber di Torre Annunziata sostituito da Klopp dopo appena 56’. Ma domenica scorsa, secondo quanto racconta la Bild, a casa dell’attaccante è arrivata la polizia. Il motivo? Stava utilizzando il tosa erba troppo rumoroso. Così il vicino di casa, evidentemente stufo per il frastuono, ha invocato l’intervento delle forze dell’ordine. L’incredibile episodio è stato raccontato dalla compagna di Ciro, Jessica, al quotidiano tedesco ‘Bild’. Approfittando di un giorno festivo – come avviene solitamente in Italia-Immobile aveva deciso di dedicarsi all’arte del giardinaggio, senza tener conto che la domenica in Germania è praticamente sacra: niente rumori molesti, nemmeno all’interno delle mura domestiche. La prossima volta, per tenere l’erba in vita e rigogliosa come quella del Westfalenstadion, dovrà provvedere in giorni feriali.

Fonte: Il Mattino

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.