Cerca
Close this search box.

Dossena, l’agente: “Prandelli parla di giovani e poi convoca Zambrotta”

Le dichiarazioni di Roberto La Florio, agente di Dossena

Marco Biagianti centrocampista del Catania e Andrea Dossena, laterale del Napoli stanno facendo bene in quest’avvio di campionato.Per rendimento sorprende il partenopeo che ha dato una spinta in più alla squadra di Mazzarri sulla fascia. Biagianti invece da due anni continua a mostrare progressi confermandosi un centrocampista di alto livello. Per entrambi però non si sentono le sirene da Coverciano. Il Ct Prandelli non li ha mai convocati nel corso della sua breve avventura sulla panchina dell’Italia. “Mi dispiace molto che Biagianti e Dossena non facciano parte della Nazionale- afferma in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it, l’agente, Roberto La Florio-. Si parla di giovani da lanciare dopo il disastro in Sud Africa ma se poi Prandelli convoca uno come Zambrotta che ha un curriculum di tutto rispetto ma un età diversa da Dossena, vuol dire che il cosiddetto ringiovanimento azzurro ancora è lontano”. 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.