Cerca
Close this search box.

Dossena-Sunderland, c’è un retroscena sul suo ingaggio: dimezzato fino a quando tornerà a disposizione

Nuova avventura british per Andrea Dossena. L’ormai ex laterale del Napoli è un giocatore del Sunderland, affare fatto nell’ultimo giorno di mercato dopo che era saltato tutto con il Torino per via delle visite mediche. Ma Dossena, per concludere l’affare con il Sunderland, si è decurtato l’ingaggio – sostanzialmente dimezzandolo – fino a quando non starà bene e a disposizione per giocare. Così il Sunderland ha deciso di fare l’operazione, un modo da parte di Dossena per mettersi in discussione quando avrebbe potuto tenere il suo ingaggio a Napoli. Ma ha scelto i Black Cats, dimezzandosi l’ingaggio. Questione di professionalità. E adesso, c’è la Premier League…

Fonte: Gianlucadimarzio.com.

la Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.