Cerca
Close this search box.

Dott. De Nicola: “Su Cavani vige la prudenza, non lo esporremo a rischi inutili”

“Va fatta una valutazione tranquilla”- Breve e conciso il dottor Alfonso De Nicola (direttore dello staff sanitario degli azzurri), che, intervenuto a Radio Marte, analizza la situazione di Edinson Cavani, infortunatosi alla caviglia durante la notte “magica” di martedì, che ha visto il Napoli e il Matador trionfare in Champions sul Villareal. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Conoscendo Cavani e il suo fisico, è molto probabile che si riesca a renderlo disponibile per la partita di sabato a Milano con l’Inter. Il problema è che un suo possibile impiego con il Napoli, lo renderebbe disponibile anche per la Nazionale uruguaiana. Non vogliamo correre, e se non sarà al 100% è inutile rischiarlo ed esporlo ad un tour de force che lo vedrebbe in campo tre volte in dieci giorni. Fosse per lui, giocherebbe anche senza una gamba.”

Sugli altri infortunati: “Lavezzi ha preso una botta proprio sul calcagno che gli duoleva, impossibile che Ezequiel si tiri indietro. Maggio è in via di recupero, ma per lui vale lo stesso discorso di Cavani. Donadel sulla via del recupero.”

La Redazione 

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.