Cerca
Close this search box.

Dramma Galletti: l’ex azzurro lotta per tornare in campo dopo il trapianto di un rene

Nonostante i gravi problemi di salute, l'esterno è più determinato che mai: "A Gennaio torno in campo"

Ricordate l’esterno argentino che portò il Napoli in serie A nella stagione 1999-2000 con due gol in 11 presenze, Luciano Galletti?. Ebbene, sta attraversano un periodo molto delicato della sua esistenza, avendo subito due mesi fa il trapianto di un rene. Ma recentemente sembrava che la situazione stesse nuovamente peggiorando e ieri è stato ricoverato presso l’Istituto di Nefrologia di Buenos Aires a causa di un’infezione.
“E’ stato un farmaco che mi ha fatto perdere le difese e mi ha portato la febbre. Ho cambiato il farmaco e ora vado a casa “, ha detto l’ex attaccante del Napoli di Walter Novellino.
Galletti, è inattivo dal 2009 quando giocava con l’Oluympiacos, e dopo il trapianto era tornato ad allenarsi con l’Estudiantes. Tuttavia, venerdì scorso ha subito un calo nelle loro difese e ha dovuto essere ricoverato al pronto soccorso. “I medici mi hanno detto che nei primi mesi possono apparire delle linee di febbre, però basta trovare il farmaco giusto e la febbre passa”, ha detto. Poi con grande gioia e ottimismo ha aggiunto: “Ho voglia di allenarmi, a partire da oggi e ho iniziato a correre: un po ‘di allenamento in partenza per arrivare a gennaio e riprendere definitivamente”.

Fonte: raffaeleauriemma.globalist.it

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.