Cerca
Close this search box.

Ds Internacional: “Nessuna novità, abbiamo rifiutato la prima proposta per Damiao”

Leandro Damiao si allontana dal Napoli. Il direttore sportivo dell’Internacional di Porto Alegre Luis Cesar de Moura, intervistato in esclusiva da Calciomercato.it, ha mandato infatti un messaggio molto chiaro al club azzurro che sperava di chiudere in tempi brevi l’acquisto dell’attaccante brasiliano: “Non c’è nessuna novità. Non è stata presentata una nuova offerta dalla società partenopea dopo che abbiamo rifiutato la prima proposta. Southampton e Tottenham? Non è arrivata alcuna offerta e comunque non saremmo disposti ad ascoltarla perchè abbiamo i tempi ristretti per ingaggiare un nuovo attaccante centrale”. La posizione della società verdeoro non sembrerebbe dettata così soltanto da motivazioni economiche: “Non siamo disposti a cederlo nemmeno per 25 milioni di euro – continua a Calciomercato.it -, la nostra dirigenza non ha intenzione di privarsene anche per un aspetto tecnico”. Nelle ultime settimane, il club brasiliano ha provato a tutelarsi con Nilmar, trovando tuttavia difficoltà a chiudere la trattativa.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.