Dumitru: “Stavo già esultando, ho sperato in un mio gol. Saremo concentrati contro il Lecce”

Nicolao Dumitru ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Sono contentissimo per la gente, vederli cantare, saltare, cadere, fare delle cose assurde per noi è stato bellissimo. Quando ho visto passare quella palla tra le gambe, ci ho sperato, stavo già andando ad esultare sotto la curva. Noi non molliamo mai, nel primo tempo non si trovavano gli spazi, ma comunque abbiamo attaccato. Nel secondo tempo ci abbiamo creduto ancora di più; stiamo crescendo, i risultati lo dimostrano. Saremo concentrati contro il Lecce, vogliamo continuare questa striscia positiva.”

La Redazione
C.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.