Cerca
Close this search box.

Durante: “De Laurentiis pensi di più a fare il bene della società. Un ritorno anticipato di Zapata..”

''Nel mercato invernale bisogna evitare acquisti dal Sud America''

Sabatino Durante, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Portare qualcuno in Italia dal Sud America nel mercato di gennaio non è la scelta migliore, perchè questi giocatori hanno bisogno di un paio di mesi di adattamento. Il Napoli è stato sfortunato sull’infortunio di Milik, però se vuoi essere una grande squadra devi averne almeno un altro di primo livello già in squadra. Gabbiadini non è una prima punta, e non riesce ad adattarsi al nuovo ruolo. L’ideale attualmente sarebbe riportare Zapata a Napoli visto che già conosce l’ambiente. Zaza sta vivendo un momento particolare in Inghilterra e recuperarlo non è facile. Il salto di qualità lo deve la società non Sarri. Il presidente De Laurentiis deve pensare di più a fare il bene della propria squadra, e non parlare dei procuratori che erano già nel mondo del calcio da ben prima di lui. Deve essere chiaro coi tifosi, vuole vincere in Serie A oppure vuole solo fare bella presenza?”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.