Cerca
Close this search box.

Dybala chiude al mercato: “Barcellona? Sono vicino al rinnovo con la Juventus”

L'attaccante sottolinea inoltre l'ottimo feeling creatosi con Higuain

Dal ritiro dell’Argentina la “Joya” Paulo Dybala ha così parlato della sua esperienza alla Juventus. Ecco le sue parole:

“La maglia da titolare alla Juve mi ha fatto crescere molto sia fuori che dentro il rettangolo di gioco. Questo è fondamentale per stare qui. Quel che mi chiedono alla Juve è più o meno lo stesso di quel che mi chiede la Seleccion. Cambia solo il sistema di gioco. I rivali della Juve? Si chiudono molto ed è difficile affrontarli, ma con Higuain è più facile perché porta via molti giocatori lasciandomi spazio”.

Sul mercato: “Quel che dice la stampa sul Barcellona non ha senso anche perché il mercato è chiuso e sono vicino al rinnovo con la Juve”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.