Dybala ha le idee chiare: “Voglio solo la Juventus”

Parole riportare dal Corriere dello Sport

La Juventus si guarda intorno e gli interessamenti non mancano, dal Manchester United al Paris Saint-Germain e non solo. Ma Paulo Dybala – riporta il ‘Corriere dello Sport’ – non ha dubbi e tramite il suo entourage fa sapere che non sta prendendo in considerazione un futuro lontano da Torino. “Voglio solo la Juventus”, ha detto l’attaccante argentino che tornerà in Italia la prossima settimana.

Dybala è quindi destinato a restare a Torino. Anche perché, oltre alla volontà del calciatore, c’è da fare i conti con la valutazione economica che ne fa il club: per Paratici, l’argentino costa non meno di 100 milioni di euro. Una valutazione che spaventa tutti, anche le pretendenti più determinate.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.