Dybala su Higuain: “Siamo grandi amici, ci sentiamo sempre”

"La Juve al momento è uno dei club più forti al mondo"

Lunga intervista esclusiva a Paulo Dybala sulle pagine di Tuttosport di questa mattina. L’attaccante argentino, intervistato a Melbourne durante la tournée dei bianconeri, chiama Higuain: “Io e Gonzalo siamo molto amici e ci sentiamo sempre”. La Joya parla poi di Pogba: “Non ha bisogno dei miei consigli, è un giocatore fortissimo e nessuno vuole che se ne vada”. Chiosa, infine, sulle ambizioni della Juve: “Concordo con Allegri, la nostra è una delle squadre più forti al mondo”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.