Cerca
Close this search box.

Dzeko, l’agente: “Roma scelta di vita. Non poteva mica aspettare gli Icardi della situazione”

L'agente del bosniaco parla del rinnovo con la Roma

Silvano Martina, intermediario italiano di Edin Dzeko, ha parlato a Tele Radio Stereo della trattativa saltata con l’Inter e del rinnovo di contratto con la Roma che ha sconvolto il mercato giallorosso e non solo’

SCELTA DI VITA – “Edin ha Roma e la Roma nel cuore e non sono parole di circostanza per lui e per la famiglia”.

L’INTER – “L’opportunità dell’Inter era una cosa concretissima, però c’era da aspettare ancora un pochino e un giocatore con la storia di Edin non poteva aspettare le scelte di qualcuno… degli Icardi della situazione e aspettare sostanzialmente l’Inter“.

IL RINNOVO – “Parlando con lui, al di là delle contestazioni, abbiamo capito che è ancora molto apprezzato e tre giorni fa abbiamo iniziato a parlare del rinnovo con la Roma e l’abbiamo concluso ieri sera”.

L’AFFETTO – “Sicuramente il dato che tutti, dall’allenatore, dai compagni fino ai tifosi che chiedevano questo rinnovo ha influito molto. Si è sentito importante in un club importante come la Roma e da lì rinnovare è stato semplice e l’ha fatto con grande entusiasmo”.

PETRACHI – “Quando abbiamo comunicato a Petrachi dell’apertura al rinnovo la Roma è stata il club più felice al mondo. Lui aveva voglia di vivere un’esperienza diversa, di giocare la Champions, ma i tempi lunghi l’hanno fatto riflettere”

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.