Dzemaili: “Finalmente i tre punti, speriamo che Miha si siamo calmato!”

Le parole a Sky

Blerim Dzemaili, centrocampista del Bologna, dopo la vittoria sul campo del Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “I risultati non c’erano nelle ultime partite, mentre le prestazioni ci sono sempre state, tranne che a Sassuolo e nel primo tempo a Brescia. Oggi finalmente sono arrivati i tre punti. Essere tutta la settimana con il mister si vede. Siamo usciti con carattere nella ripresa e non è da tutti. Mihajlovic arrabbiato? Speriamo che un po’ si calmi, perché non ci fa bene quand’è arrabbiato, è abbastanza cattivo (ride, ndr)”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.