E’ Bruscolotti l’azzurro con più presenze in Coppa Italia. Maradona il re dei bomber

Nell'attuale organico, Hamsik è in testa per presenze e gol

E’ Beppe Bruscolotti l’azzurro con più presenze in Coppa Italia, ben 96. Segue Antonio Juliano con 72 partite e Moreno Ferrario a quota 70. Nella rosa a disposizione di Benitez c’è in testa Marek Hamsik con 18 presenze, alle sue spalle Christian Maggio a quota 13. Tra i bomber al primo posto c’è Diego Armando Maradona con 28 reti seguito da Beppe Savoldi a 19 e da Bruno Giordano a 14. Nell’attuale organico Hamsik guida la classifica dei gol fatti a quota 3, segue Callejon a 2.

 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.