Cerca
Close this search box.

E.Fedele: “Il problema non è l’errore del singolo, ma l’insieme”

 

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Qualche episodio non va nel verso giusto, come accadeva l’anno scorso. Diciamo che il Napoli in questo momento sta pagando non solo il periodo nero, ma anche la poca fortuna e lo scadimento di forma. Problema difensivo? L’errore individuale conta, ma il problema sono i meccanismi difensivi. Non conta il singolo, ma soprattutto il reparto. Ieri sul gol a marcare Calaiò doveva esserci Dossena, il quale però stava tornando da un azione offensiva. Poi aggiungiamo che ieri Campagnaro, Maggio, Cavani e Inler erano totalmente fuori forma. Sono affaticati e appannati. Le dichiarazioni di Mazzarri? Non condivido la sua polemica sul monte ingaggi. Seguendo questo ragionamento non dovevamo neanche perdere con Chievo, Catania e altre. Purtroppo a caldo si dicono cose che non corrispondono a realtà. Alla fine escono fuori dichiarazioni da evitare. Poi tutte queste occasioni del Napoli dove le ha viste. Pandev? In questo momento toglierlo dai titolari sarebbe una follia”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.