Cerca
Close this search box.

E.Fedele: “La partita di ieri andava sospesa per manifesta inferiorità”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato l’agente di Cannavaro Enrico Fedele. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Io ho sempre sostenuto Lavezzi. È indubbio che il ragazzo adesso ha trovato una maggiore convinzione e confidenza con la rete. Lui ha fatto tre gol simili, e questo è frutto di un allenamento mirato. Ieri comunque tutto il Napoli ha giocato benissimo. Dzemaili mi è piaciuto molto. Insieme ai centrocampisti ha annullato l’Inter. Questo dimostra che il Napoli sta trovando alternative valide al solito gioco. La partita di ieri se fosse stato un incontro di pugilato sarebbe stato sospeso per manifesta inferiorità. Polemiche di Milan – Juve? appena una della due viene penalizzata scompaiono tutti i bei discorsi. La rete annullata a Muntari mi ha fatto venire in mente un Parma – Juve in cui fu annullato un gol a Cannavaro. Adesso si riempiranno i giornali, si chiederanno scusa. E poi punto e accapo. L’unica soluzione è la tecnologia”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.