E.Fedele: “Mi preoccupa più l’addio di Mazzarri che quello di Cavani”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Pasquale Tina . Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Cavani ci sarà, festeggerà in campo in suo 26esimo compleanno. Se se la sente è difficile lasciarlo fuori. Al suo fianco Lorenzo Insigne. L’obiettivo è vincere per ipotecare il passaggio del turno. Rolando? Mazzarri è molto tentato da questa ipotesi. Potrebbe giocare centrale. Il fatto che quest’anno non abbia giocato nel Porto non deve ingannare. Si tratta sempre di un giocatore di altissimo valore. Maggio rientra sulla destra, mentre Zuniga sarà chiamato a fare gli straordinari. In mediana la coppia Dzemaili – Donadel, mentre sulla trequarti potrebbe avere una chance El Kaddouri. Behrami? Ha risposto bene alle terapie. La situazione si sta rasserenando. Sta provando a recuperare per la Samp. Primavera al Viareggio? È una squadra da triplete. Vincere al Viareggio è importante. Adesso sotto con il Lecce e fare un buon risultato con i salentini vorrà dire ipotecare la qualificazione”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.