Cerca
Close this search box.

E il Napoli ritorno? grande

È bastato solo un tempo al Napoli per battere l’Udinese. Gli azzurri hanno chiuso i conti nei primi quarantacinque minuti grazie ad uno splendido gol di Lavezzi e al raddoppio di Maggio. Nella ripresa si è badato solo a gestire il risultato ma ci sono state altre occasioni per poter aumentare il bottino di reti. Con questo successo la squadra di Mazzarri, che ieri sera ha preferito rimanere in silenzio, si è riportata nuovamente nelle zone alte della classifica. Guidolin si è complimentato: «È la migliore formazione del campionato». Il Pocho, che si è sbloccato dopo un anno al San Paolo, ha ammesso: «Sono felice ma devo segnare di più». I partenopei sabato prossimo torneranno in campo (alle ore 18) nell’anticipo pomeridiano in casa del Catania.

Fonte: Il Roma.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.