E. Maida (Il Messaggero): “Il Napoli ha assorbito a pieno pregi e difetti di Mazzarri…”

Enrico Maida, giornalista de Il Messaggero, è intervenuto durante la trasmissione “Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Mazzarri è l’anima del Napoli, ha infuso nella sua squadra i suoi pregi ma anche i suoi difetti: il gruppo azzurro si può infatti definire anche troppo istintuale e temperamentale. Contro la Lazio i partenopei hanno la possibilità di riscattare l’avvio non brillantissimo in campionato, dovuto logicamente al probante e seducente impegno in Champions. Scudetto? Il Napoli è più attrezzato della Lazio per il tricolore…Assenza di Dias? La sua mancanza si farà sentire, anche se Diakitè non ha deluso nelle ultime uscite. Scontro di ieri tra Chiellini e Cavani? Sono cose che capitano, sono convinto che si stringeranno la mano”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.