E. Paolillo: “Il Napoli ha avuto più fame dell’Inter. Pandev? Vedremo a fine stagione”

L’amministratore delegato dell’Inter Ernesto Paolillo è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Il Napoli meritava più dell’Inter di qualificarsi alle semifinali, noi abbiamo giocato sottotono rispetto alle ultime partite. Nel calcio vince chi ha più fame di vincere e sul campo si è visto che gli azzurri hanno più fame di vincere la Coppa Italia. Mazzarri prossimo allenatore dell’Inter? Ranieri sta dimostrando di essere quello che pensavamo quando lo abbiamo ingaggiato. E’ un grande tecnico che sta facendo molto bene, resterà con noi fin quando lo vorrà. Mourinho? Ranieri opera bene, non parliamo di null’altro. Ce lo teniamo stretto. Napoli-Chelsea? La fame dà una marcia in più e gli azzurri hanno dimostrato di voler andare avanti in Champions League. Il Napoli può assolutamente farcela. Noi dobbiamo mirare ad andare il più avanti possibile in Champions. Sarebbe importante arrivare alle semifinali ed essere tra le prime quattro squadre d’Europa. Il Marsiglia è uno scoglio che i campioni dell’Inter possono superare. Pandev? Sul piano umano sono molto contento perché ha trovato l’ambiente ideale. Per quanto riguarda il resto vedremo sotto tutte le lenti possibili, il discorso è rimandato a fine stagione quando tireremo le somme“.

La Redazione
L.I.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.