Cerca
Close this search box.

E. Pecci: “Cavani non va venduto”

Eraldo Pecci è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Italia e Germania sono due ottime squadre ma la partita è apertissima e alla fine i valori reali verranno fuori e vincerà chi è più forte davvero. L’unico problema dell’Italia è che segna poco, perchè non c’è una prima punta valida che possa far male in area di rigore. Un Italia con Cavani sarebbe super favorita. L’uruguayano sta crescendo di anno in anno, ed è diventato uno dei migliori attaccanti del Mondo. Il Napoli deve tenerselo stresso almemo per altri due anni, fermo restando che vendendo un gioiello, come si è fatto con Lavezzi, poi si possono guadagnare i soldi da reinvestire nel mercato. Non credo però che agli azzurri convenga vendere Cavani, il quale ha ancora molto da dare a questa squadra ed ai suoi tifosi”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.