Cerca
Close this search box.

E. Pecci: “Chi dei quattro attaccanti fuori? Io dico…”

Eraldo Pecci, ex centrocampista di Bologna e Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Napoli-Bologna? E’ una partita facile da capire, non dal punto di vista del risultato. Gli ospiti non vorranno perdere e si difenderanno, mentre i padroni di casa andranno. Bologna con la difesa a 3? Pioli è arrivato da un paio di mesi e potrebbe aver visto che questa soluzione potrebbe essere vantaggiosa. In questo campionato, che sembra aver già decretato le squadre destinate a retrocedere, si può rischiare di fare un esperimento in più. Campionato? Due anni fa la Roma ha fatto una rimonta incredibile. La Juventus ha grandissima qualità ed è ancora imbattuta, il Milan è in grande spolvero. Se il Napoli avesse puntato a vincere il campionato oggi sarebbe in lotta per lo scudetto, ma l’esperienza in Champions League darà i suoi frutti in futuro. Chi lasciare fuori dei quattro attaccanti? Pandev era un fenomeno, non è cresciuto come ci si aspettava quando era più giovane. Dei quattro davanti credo che il macedone sia l’ultimo nelle gerarchie di Mazzarri“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.