Eccellenza Lucana, investito un tifoso del Rionero: la polizia ha individuato i tre ultras presunti colpevoli

Il tifoso è stato investito da una Fiat Punto ed ha perso la vita

Un tifoso del Vultur Rionero (Eccellenza lucana) 33enne è morto oggi investito da un’auto sulla quale viaggiavano alcuni ultrà della squadra rivale del Melfi, nei pressi della stazione di Vaglio di Basilicata, nel Potentino.

La polizia sta indagando per chiarire se l’investimento sia stato accidentale o voluto. Gli agenti hanno rintracciato il veicolo ‘pirata’, una Fiat Punto, e portato in questura i tre giovani a bordo per interrogarli.

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.