Cerca
Close this search box.

Ecco il calendario delle partite di Europa League

Si comincia e si finisce al San Paolo, il 21 ottobre il giorno più atteso

 

Il Napoli giocherà nel girone K di Europa League con Liverpool, Steaua Bucarest e Utrecht. Questo il calendario degli incontri:

– 16 settembre: Napoli-Utrecht ore 21:05
– 30 settembre: Steaua-Napoli  ore 19
– 21 ottobre: Napoli-Liverpool   ore 19
– 4 novembre: Liverpool-Napoli ore 21:05
– 2 dicembre: Utrecht-Napoli     ore 19
– 15 dicembre: Napoli-Steaua    ore 21:05

 

 

Un inizio apparentemente facile per la squadra di mister Mazzarri in casa contro la squadra olandese. Segue la trasferta in Romania a fine settembre per poi disputare la gara più attesa del girone contro i Reds di Roy Hodgson. Il ritorno a ritroso del girone farà prima calcare agli azzurri l’erba di Anfield Road, poi sbarcare in Olanda nella città natale di Marco Van Basten e Wesley Sneijder, finendo al San Paolo contro la squadra rumena.

 

Gilberto D’Alessio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.