Ecco le info per i biglietti delle trasferte europee del Napoli

La SSC Napoli, in occasione delle gare in trasferta di Group Stage di Europa League, ossia con lo Steaua Bucarest il 30 settembre, con il Liverpool il 4 novembre e con l’Utrecht il 2 dicembre, metterà in vendita i tagliandi per il settore ospiti presso i botteghini dello Stadio San Paolo. Sarà possibile acquistare un solo biglietto per persona, dietro presentazione del documento d’identità e consegnando una fotocopia dello stesso documento.

Saranno abilitati al servizio i botteghini 3 e 5 con orari 9-13 e 14-18. La data di inizio delle vendite per ciascun evento, saranno comunicate a mezzo stampa, di volta in volta, coerentemente con la ricezione dei biglietti dalla squadre ospitanti.

 

LA REDAZIONE

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.