Cerca
Close this search box.

Ecco perchè Fred forse non è venuto a Napoli…

L'attaccante del Fluminense contraddice le teorie dello staff azzurro, evidentemente con cognizione di causa, visto che continua a segnare a ripetizione nel Brasilerao...

In molti tra i tifosi delNapoli ricordano come Fred sia stato sul punto di sbarcare in azzurro qualche estate fa, ma poi non se ne fece niente e l’attaccante rimase in quel Fluminense di cui è diventato uomo simbolo e Capitano. Al di là del fatto che i sostenitori partenopei se ne siano fatti una ragione, ‘consolandosi’ quell’anno con l’arrivo di un certo Cavani, spunta ora una possibile spiegazione per il mancato approdo sul Golfo del brasiliano. Che Fred abbia ‘fiutato’ la severa disciplina da parte del club di De Laurentiis in materia di sesso?
Eh già, perchè mentre il medico sociale De Nicola ha recentemente svelato il divieto assoluto di pratiche di accoppiamento per i giocatori azzurri nei due giorni precedenti le partite, il buon Fred ha idee completamente diverse al riguardo…
Molta gente mi chiede se il sesso prima di una partita possa condizionare la prestazione in campo. Io credo che non comporti alcun problema“, ha spiegato il giocatore a ‘Tv Globo’. E poi, rivolgendosi alla sessuologa Laura Muller presente in studio: “Avete qualche studio che dimostra quello che dico così lo mando al Fluminense?“.
Alla risposta della dottoressa che non c’è alcuno studio che affermi il contrario, a meno che non si tratti di un’attività molto intensa, Fred ha concluso trionfante: “Allora basta una ‘sveltina’ ed è tutto a posto…“.

Fonte: goal.com

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.