Cerca
Close this search box.

Edi Reja: “De Laurentiis è il vero protagonista di questo Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex allenatore azzurro Edi Reja. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Vedere il Napoli al secondo posto è un piacere, ma la cosa più piacevole è vederlo crescere di anno in anno. La grande vittoria di De Laurentiis sta nel fatto di confermare, di anno in anno, il Napoli ai vertici del calcio italiano. Scudetto? A vedere la Juventus di questo periodo sembra difficile, anche se gli azzurri per un largo tratto hanno dato l’impressione di poter affiancare i bianconeri. Mazzarri? A Napoli, come altrove, non ha mai sbagliato una stagione. Forse solo lo scorso anno ha avuto qualche problema, ma la vittoria finale in Coppa Italia ha cambiato tutto. Anno sabbatico? Lo capisco; lavorare a Napoli non è facile e lui orami è lì da quattro anni. Posso solo consigliare a Walter di prendersi qualche settimana di vacanza e poi riprendere a lavorare come sempre ha fatto. Hamsik? Marek è molto legato alla società ed alla maglia. Io e lui abbiamo un bellissimo rapporto non solo di stima ma anche di affetto. Adesso il ragazzo è diventato un giocatore completo, un vero top player; riesce ad occupare ogni posizione in mezzo al campo. Lavezzi? Il Pocho lo conosciamo tutti, è un grande. Come salta gli uomini lui ce ne son pochi. Cavani? Trovare un giocatore come lui è quasi impossibile; se dovesse partire sarebbe una grandissima perdita e mi dispiacerebbe vederlo lontano da Napoli. Mio ritorno in azzurro? Parlo spesso con Aurelio. Mi chiede del futuro e di eventuali collaborazioni, ma fino a che mi sentirò di lavorare sul campo preferirei fare ancora l’allenatore”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.