Cerca
Close this search box.

“Edi vuole il Real ma non parla pubblicamente”, a dirlo è il papà di Cavani. Esiste una clausola …

Dopo le dichiarazioni di ieri della madre dell’attaccante del Napoli Edinson Cavani (26), che aveva precisato come il figlio stesse trattando il suo trasferimento con Real Madrid e Manchester City, sono giunte a Marca TV anche le parole del padre: “L’intenzione di Edinson è di giocare in una squadra come il Real Madrid. Ha voglia e predisposizione. Nostro figlio, quando parla in famiglia, ci dice che vuole giocare nel Real, ma se lo dicesse pubblicamente potrebbe far brutta figura con il Napoli. Ci sono stati dei contatti con i legali del Real Madrid e adesso aspetta che i due club si parliano. Speriamo che l’affare si faccia, che il dialogo venga avviato in modo che tutto si risolva il prima possibile. Chi non vorrebbe giocare nel Real? Ma non dipende solo da Edi. Si parla di 65 milioni di euro e il Napoli non tratterà per meno. Però – conclude – il desiderio del giocatore è altra cosa”.

fonte: calciomercato.com

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.