Edmundo su Neymar: “Sarebbe fantastico vederlo al Napoli, farebbe bene”

L’ex attaccante del Napoli Edmundo ha parlato nel corso del podcast ‘Mundo Ed’ di Neymar:

Non è stata una buona scelta per lui andare al Psg. Era naturale che guadagnasse quello che guadagnano Messi e Cristiano Ronaldo, ma col tempo, al Barcellona. Il Newcastle? E’ il nuovo club ricco. Sono stato a Newcastle, è una piccola città fredda. Se ha difficoltà ad adattarsi a Parigi, non sarebbe soddisfatto a Newcastle“.

Un ascoltatore del podcast, nei commenti, ha suggerito l’ipotesi Napoli per Neymar, che è stata molto gradita da Edmundo: “Ho giocato sei mesi nel Napoli, è una città bellissima dove vivere, con tifosi appassionati. Sarebbe fantastico, in Italia farebbe bene“.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.