El Kaddouri, il Brescia è furioso: “A Napoli hanno giocato sul prezzo. Lo abbiamo svenduto”

Non è andata giù a Gino Corioni, presidente del Brescia, l’esito della comproprietà di El Kaddouri. Il giocatore ieri è stato riscattato dal Napoli per 1,3 milioni, ma dalle parti di Brescia sono molto risentiti in quanto, a loro dire, il Napoli avrebbe tirato sul prezzo. Ecco in particolare uno stralcio delle suddette dichiarazioni riprese dai colleghi di BresciaOggi:

“Non sono per niente contento di come siano andata le cose. Tre milioni sono pochissimi (riferendosi anche a Konè, ndr). Questi due calciatori valevano di più. Purtroppo fare la B è una condanna. Da 3 giorni il Napoli giocava sul prezzo di El Kaddouri. La nostra è stata una svendita”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.