Cerca
Close this search box.

‘El Pampa’ Sosa: “Lavezzi come De Rossi, i colori azzurri oramai gli appartengono”

Roberto Carlos Sosa, ax attaccante azzurro attualmente commentatore sportivo per le reti Sky, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Lavezzi leader del Napoli? Lo è sempre stato, ora richiama maggiormente attenzione poichè riesce a trovare il gol. Siamo davatni ad un calciatore che può ancora crescere: diventerà un campione assoluto. Meriti di Mazzarri? Il tecnico toscano ha cercato di migliorare la fase di finalizzazione del Pocho fin dal suo arrivo all’ombra del Vesuvio. Tecnicamente le reti siglate contro il Chelsea e ieri nel match di campionato contro l’Inter sono di pregevole fattura. Clausola rescissoria pericolosa? 31 milioni sono un niente per le squadre inglesi, il futuro del club partenopeo non potrà prescindere dal rivedere questo aspetto contrattuale del numero 22. Confronto di stipendio con altri giocatori? Lavezzi ha la fortunata di svegliarsi è guardare lo splendido golfo partenopeo…Gli consiglierei di fare così come concluso nella vicenda Roma-De Rossi, essere argentino equivale ad essere napoletano. Terzo posto? Le distanze si sono accorciate, il Napoli deve ancora spingere e sfruttare quanto più possibile questo momento. Udinese e Lazio hanno le loro beghe, gli azzurri possono farcela. Il gruppo è sempre stato convinto di poter riprendere le redini di questo campionato. Non bisognerà certo fermarsi, la città lo vuole…Difesa blindata? Merito anche del centrocampo, Grgano corre per due e sta permettendo ad Inler di potersi esprimere al meglio. Gara con il Parma? I gialloblu sfruttano le ripartenze e si dovrà fare molta attenzione”.

 

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.