Elena Rosati: “Sono contenta per l’opportunità che avrà stasera mio marito”

Elena Rosati e’ intervenuta ai microfoni di Barbara Carere e Bruno Gaipa,nel corso della trasmissione Sorrisi & Palloni sulle frequenze di radio CRC targato Italia,parlando dell’esordio di suo marito tra i pali della porta azzurra sostituendo Morgan De Sanctis: “Sono contenta di questa opportunita’ per mio marito,anche perché oggi e’ l’onomastico di nostra figlia Marianna,per cui abbiamo un motivo in piu’ per gioire.Dove seguiro’ la partita?A casa,a Napoli,con i miei genitori,anche perché sono incinta e manca poco alla nascita di Emanuele,per cui preferisco non muovermi da casa.Se mi aspetto dei miracoli da mio marito?Sinceramente mi aspetto solo una grande vittoria,considerando che la squadra sta bene sia fisicamente,che mentalmente.Non nascondo la mia emozione nel vedere mio marito in porta,perché so per lui quanto conta.Un saluto a tutti gli ascoltatori e naturalmente  forza Napoli!”

La Redazione
C.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.