Emanuele Calaiò: “Il Siena onorerà la Coppa Italia”

Il bomber toscano: "Il nostro sogno è portare Siena in finale di Coppa Italia"

Parla a “Marte Sport Live” l’ex bomber azzurro e attualmente al Siena Emanuele Calaiò sulla partita di domani al San Paolo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sicuramente i miei compagni onoreranno la Coppa Italia, ci teniamo a far bella figura davanti a 60.000 spettatori, anche se il nostro reale obiettivo è la salvezza, però non partiamo battuti. Avremo molti stimoli, consideriamo il Napoli come il Chelsea, però loro giocheranno con la migliore formazione per conquistare la finale a Roma e riscattare l’eliminazione in Champions. Il Siena è inferiore agli azzurri, però giocheremo in maniera spensierata e se dovesse andarci male non ci criticherà nessuno, ma in caso di finale andremo in Europa League che sarebbe il massimo per la nostra città. Su Destro dico che lui ha un ottimo potenziale, però in una città come quella partenopea devi avere una forte personalità e credo che Mattia debba fare ancora esperienza in Toscana”.

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.