Cerca
Close this search box.

Emergenza Coronavirus, il padre di Jovic: “Giusto che vada in prigione se è colpevole”

Il giocatore è seguito dal Napoli

Dopo aver ignorato le misure di isolamento serve, ora il giocatore del Real Madrid Luka Jovic rischia il carcere. Il padre dell’attaccante infatti ha detto: “Ora sembra che sia un criminale. Se dovrà andare in prigione, lo farà. Concordo pienamente con il Presidente e il Primo Ministro, ma solo se è colpevole. Appoggio la decisione solo se mi sbagliavo, ma è venuto a Belgrado ed è entrato nel suo appartamento. Le foto che lo mostrano divertirsi sono spagnole e sono state scattate mesi fa. Persino Sofia (la fidanzata, ndr), incinta, non può lasciare l’appartamento. Luka è venuta in Serbia per stare con la sua famiglia. Prima del suo arrivo sapevamo che sarebbe venuto e che non sarebbe venuto per Sofia. Voleva passare questo tempo con la sua gente in Serbia. Ha superato due test ed entrambi erano negativi. Sebbene fossero negativi, ci sono stati dei malintesi e non aveva capito di non poter lasciare il Paese. Pensava che fosse negativo e che potesse uscire”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.