Cerca
Close this search box.

Emerson: “Un punto importante anche non senza disputare una partita perfetta”

Al termine del pareggio tra Livorno e Napoli i colleghi di Sky hanno intervistato il brasiliano amaranto Emerson. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Non è stata una partita perfetta perchè abbiamo commesso qualche errore. Siamo consapevoli di aver fatto una grandissima partita, abbiamo lottato fino all’ultimo. Vogliamo conquistare la salvezza fino alla fine. Nel secondo tempo abbiamo rispettato il Napoli difendendoci di più. E’ andata bene per noi questa sera, guadagnando un punto importante che ci dà morale. Già dall’inizio di quest’anno in ritiro sapevamo che era un’annata dove si doveva per forza soffrire, ma noi dobbiamo sempre onorare sempre  questa maglia”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.