Cerca
Close this search box.

Emi Yamamoto riceverà il 26 marzo il premio “Le ali della vittoria”

Per la giocatrice nipponica buon momento di forma e riceverà un premio per il suo apporto tecnico alla Carpisa

La giocatrice giapponese Emi Yamamoto sta attraversando un buon momento di forma nel Napoli Carpisa Yamamay, autrice di sei reti e da alcuni suoi assist preziosi per le sue compagne di squadra, riceverà a Cagliari il giorno 26 marzo il premio “Le ali della vittoria” come migliore giocatrice del campionato di serie A. Il tecnico delle azzurre Peppe Marino apprezza le sue doti tecniche e umane e da quando è arrivata in Campania ha dato una marcia in più alla squadra partenopea, calandosi al meglio in una realtà diversa come il calcio italiano. Nel frattempo la compagine azzurra sta preparando al meglio la sfida al Firenze che si disputerà al “Collana” , vorranno ottenere altri tre punti per consolidare il quinto posto.

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.