Cerca
Close this search box.

Emilio Buttaro: “Domani al Dall’Ara giornata di festa, il Bologna dovrebbe scendere in campo con…”

Ai microfoni del programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista romagnolo Emilio Buttaro, per le ultime notizie sul Bologna. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Ieri Di Vaio ha ufficializzato il suo addio al Bologna dopo quattro stagioni e le numerose battaglie fatte con la maglia rossoblu: lui è un personaggio molto amato a Bologna, che ha dichiarato che questa esperienza è stata quella più importante dal punto di vista calcistico. Domani sarà una vera giornata di festa, anche per celebrare la salvezza: sono attese tantissime presenze, si festeggerà la salvezza e l’addio del capitano. Il modulo che ci aspettiamo è il 3-4-1-2 con Agliardi tra i pali che sostituisce Gillet; in difesa Cherubin, Garics e Rubin, con a centrocampo Khrkin e Morleo e sulle fasce Mudingayi e Perez. Il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Diamanti, alle spalle di Acquafresca e Di Vaio. Importante è che Pioli e i ragazzi ci tengono a chiudere nella maniera migliore questo campionato, rimanendo nella parte sinistra della classifica.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.