Cerca
Close this search box.

Empoli, Carli: “Quando eravamo in Serie B con Sarri mi rompevano le scatole e mi chiedevano di cambiare allenatore, con Martusciello ora è uguale”

L'eliminazione dalla Coppa Italia non ha certamente soddisfatto la proprietà

L’eliminazione dalla Coppa Italia non ha certamente soddisfatto la proprietà, che si aspettava di avere la meglio su una squadra, il Cesena, di categoria inferiore. In campionato, invece, l’Empoli dovrà lottare fino alla fine per lasciarsi alle spalle le tre squadre attuali, le vere antagoniste nella corsa per la salvezza.
Il giorno successivo all’uscita dalla Coppa Italia, TuttoMercatoWeb ha intervistato in esclusiva il direttore sportivo del club azzurro Marcello Carli, che ha fatto il punto sulle tematiche di campo e mercato, ribadendo la totale fiducia nei confronti del proprio tecnico.

Esclude dei ribaltoni in panchina?

“Le rispondo così: quando eravamo in Serie B con Sarri mi rompevano le scatole e mi chiedevano di cambiare allenatore. Poi sappiamo tutti cosa siamo riusciti a fare con Maurizio. Noi puntiamo su Martusciello, sappiamo come lavora ed è un ottimo allenatore. Qui a Empoli piace a tutti, resta sicuramente con noi. Senza dubbio”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.