Cerca
Close this search box.

Empoli, Carli su Sarri: “Il Napoli può dare un segnale con un rinnovo”

Intervenendo a Teleclub Italia, l’ex direttore sportivo dell’Empoli Marcello Carli ha parlato della prossima sfida contro il Napoli e del ritorno al Castellani di Maurizio Sarri: “Auguro a Maurizio le migliori fortune, ci lega un forte affetto a livello professionale ed umano. Ho visto il Napoli giocare bene contro la Sampdoria, dopo la prestazione poco convincente col Sassuolo, se ci dovessero essere critiche non ne capisco il motivo. Il lavoro di un tecnico e i risultati sul campo sono commisurati al lavoro in ritiro e all’intesa con società, staff e squadra. Se la dirigenza afferma che Sarri ha lavorato e sta lavorando bene, che lo confermi anche con un rinnovo del contratto, che attualmente è di un anno. Sarebbe un bel segnale anche per la piazza.

L’Empoli ha perso diversi titolari ma fa parte del nostro Dna e del nostro modo di intendere il calcio. E’ giusto che i ragazzi formati da noi abbiamo la possibilità di crescere. Devo fare i compimenti a Giampaolo: ha avuto la squadra in ritardo e nonostante ciò sta lavorando al massimo delle possibilità. Ora la rosa è al completo e il tecnico può lavorare con tranquillità.

Saponara? È ancora vittima di un forte virus gastro-intestinale. Valuteremo nei prossimi giorni se sarà in condizione di poter essere convocato e di poter disputare il match. Ci dispiace ma fa parte dello sport, giocherà solo se sarà in condizione”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.