Empoli, Ciciretti: ”Napoli? Non ho passato un bel periodo”

''Voglio far ricredere un po' di gente!"

Amato Ciciretti da ieri è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Empoli. Dopo gli ultimi mesi tribolati al Napoli, il centrocampista offensivo ha parlato nella sua conferenza stampa di presentazione: “Trovate un giocatore più maturo, che sta bene fisicamente, anche se manca un po’ di ritmo ma è normale. Ho scritto su Instagram che il pallone mi era mancato perché sono stato sei mesi fuori e ora voglio sfruttare questa chance. Non è stato un bel periodo, ma spero di essermelo lasciato alle spalle”.

LA POSIZIONE DI CICIRETTI – “Ho sempre giocato sia sulla trequarti che sulla fascia, in attacco, posso fare tutti i ruoli che mi chiede il mister. Questo è un lavoro, ma anche un gioco. Non mi ha spaventato questa situazione, l’Empoli ha una storia e sa come affrontare le difficoltà. Io ho voglia di far bene e di far ricredere un po’ di persone”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.