Empoli, Corsi: “Con De Laurentiis parleremo di mercato solo in estate”

"Di Lorenzo e Bennacer possono stare nel Napoli"

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato durante Si Gonfia La Rete, su Radio Marte: “Ho sentito De Laurentiis prima della partita contro il Napoli, quindi è passato un po’ di tempo e abbiamo deciso di rimandare ogni discorso di mercato, perché conta il presente. Di Lorenzo e Bennacer possono stare nella rosa dei partenopei che però ha terzini molto forti. Di Lorenzo sarebbe da inserire stabilmente nel Napoli, ma anche l’Inter ha bisogno di un terzino destro. Pensate che 15 giorni fa ero a una premiazione e si parlava di Bennacer tra i dirigenti, perché tante squadre avrebbero bisogno di un giocatore in quel ruolo, questo per dire che si parla tanto in questo periodo, ma si parla solo. Se Sarri dovesse ritornare in Italia sarei davvero felice, anche perché si parlerebbe di nuovo di una squadra che gioca a pallone“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.