Cerca
Close this search box.

Empoli, Cutrone a DAZN: “Colpito in faccia, ho visto la palla entrare”

Patrick Cutrone, attaccante dell’Empoli, parla così a DAZN dopo la vittoria sul Napoli grazie al suo gol: “Sono stato colpito in faccia e ho visto la palla entrare. Sono comunque contento di aver segnato in questo grande stadio e della vittoria, stiamo giocando benissimo”.

Quanto siete forti?
“Sì, siamo bravi ma va messa in risalto la forza del gruppo. Chiunque giochi o subentri dà il massimo e sa cosa fare, è questo il primo obiettivo da inizio campionato. Sono contento anche se non faccio gol, do il massimo e l’anima per questa squadra che mi fa sentire importante e stare bene. Sono fiero di essere qua”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.