Cerca
Close this search box.

Empoli, il presidente Corsi: “Vogliamo fermare la Juve per fare un favore a Sarri”

"Mi aspetto da tutta la squadra un salto di qualità contro la Juventus"

L’Empoli, alla ripresa del campionato, sarà di scena allo Stadium e il tecnico Marco Giampaolo sogna di fare lo sgambetto alla Juventus, squadra che una sera del 2009 lo mandò a letto da allenatore bianconero ma la mattina seguente virò su Ciro Ferrara. Il presidente Fabrizio Corsi ai microfoni di Itasportpress.it,dice la sua sul cammino dell’Empoli e sulla corsa scudetto Napoli-Juve. “Potrebbe non bastare alla squadra di Sarri vincere tutte le partite perché questa corazzata Juve non si ferma più. Adesso senza la Champions, la compagine torinese ha meno impegni e potrà gestire al meglio le energie. Il Napoli ha rallentato in un periodo importante della stagione perché ha trovato campi pesanti e non avendo una squadra fisica, come la Juve, ha lasciato punti per strada. Noi giudici dello scudetto? Proveremo a fermare la Juventus allo Stadium alla ripresa del campionato così faccio un favore al mio ex allenatore Sarri. Maurizio lo merita. L’anno scorso la squadra bianconera ci superò senza fare una bella partita, ma speriamo di riscattarci la prossima settimana. Dai ragazzi mi aspetto un salto di qualità contro Juventus e dopo sette giorni con la Fiorentina. Se potessi scegliere quale delle due partite vincere, direi nel derby per fare felici i nostri tifosi ma farei un torto a Maurizio Sarri quindi mi piacerebbe battere la Juve. Sarebbe come mettere la ciliegina sulla torna dopo una stagione ottima”.

Fonte: Itasportpress.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.