Cerca
Close this search box.

Empoli, Maccarone: “Che Juventus! È una vera forza della natura”

L'attaccante dell'Empoli dice la sua sulla Juventus dopo il match perso coi bianconeri

Ospite della Partita Mundial, ai microfoni di TMW Radio è intervenuto l’attaccante dell’Empoli Massimo Maccarone:

Avete perso 3-0 contro una Juventus fortissima?
“La Juve è davanti a tutti, ha speso tanto per essere competitiva in Europa, tanto di cappello è una vera forza della natura”.

L’Empoli ci tiene a far bene e a ottenere la salvezza?
“La salvezza è la cosa primaria, speriamo di fare punti, ci si prova sempre ma è dura, non stiamo passando un buon momento ma son sicuro che rimetteremo le cose a posto il primo possibile”.

Martusciello?
“Il mister è da tanti anni qui, conosce le capacità di questo gruppo e cosa può fare, dobbiamo cercare di stargli dietro e sicuramente ne verremo fuori al più presto. Speriamo di fare gol qui, visto che è un periodo di magra in campionato e di prendere un po’ di fiducia”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.