Empoli-Napoli, Meret al 45′: “Sofferto all’inizio, ma per fortuna abbiamo trovato l’1-1. Nel secondo tempo occhio all’Empoli”

Le parole del portiere azzurro a DAZN all'intervallo

Un Empoli davvero in palla trova impreparato il Napoli di Ancelotti, che sin dai primi minuti soffre il palleggio della squadra di Andreazzoli. Prima l’1-0 con Farias, aiutato dalla deviazione decisiva di Zielinski. Empoli che sfiora addirittura il 2-0 con il solito Caputo: a negargli il gol è uno strepitoso intervento in uscita di Alex Meret. Il portiere azzurro, raggiunto dai colleghi di DAZN, analizza i primi 45′: “Siamo stati bravi all’inizio a tenere il gioco in mano, poi l’Empoli ha preso ritmo e abbiamo sofferto un po’ e subito il gol su una deviazione sfortunata. Nel finale abbiamo continuato ad attaccare e per fortuna abbiamo trovato il gol. Nella ripresa dobbiamo continuare così ma dobbiamo fare attenzione all’Empoli, che è una grande squadra”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.