Cerca
Close this search box.

Emre Can: “Alla Juventus per vincere titoli, ho avuto solo buone impressioni: il livello in Italia è alto”

"Numero 23? Era il mio numero al Liverpool. Il mio idolo? Zidane, il suo stile di gioco era incredibile "

Emre Can, nuovo centrocampista della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale dei bianconeri.

“Tutti sanno che pure il Liverpool è una grande squadra ma sono venuto alla Juve per vincere titoli. Credo mi troverò bene, ho la stessa mentalità di questa squadra. Ieri è stato il mio primo giorno in città, mi è piaciuta, le persone e i tifosi mi hanno accolto alla grande.

Il clima, poi, è meglio che in Inghilterra. Le prime impressioni sono state buone, sapevo che era un grande club e ora ho le prove. La squadra ha una lunghissima storia e la seguo da quando sono piccolo. Fantastico giocare in una società del genere, darò sempre il mio meglio per aiutare a vincere altri titoli. Quando ero giovane questo campionato era molto competitivo, ora negli ultimi 3-4 anni è cresciuto. Ci sono tante squadre buone e vincerlo non è mai facile. Il livello è alto e non vedo l’ora di giocare.

Numero 23? Era il mio numero al Liverpool. Il mio idolo? Zidane, il suo stile di gioco era incredibile. Ruolo preferito? Mi trovo meglio a centrocampo ma se serve gioco anche in difesa. Ho sempre voluto diventare calciatore: a 4 anni uscivo a giocare ogni mattina che la mamma non c’era. Ci stavo tutto il giorno. Non penso a segnare ma ad aiutare la squadra. Ciò che mi importa di più è raggiungere gli obiettivi tutti insieme. Amo segnare, ma anche portare avanti la palla. Aiuto sia dietro che in avanti. Lingua? Voglio impararla il più velocemente possibile. Non ho ancora un insegnante ma presto lo avrò.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.