Enrico Fedele: “Domani Mazzarri farà di necessità virtù”

Il procuratore di Cannavaro: "L'anno prossimo ci vorrebbero anche dei grandi giocatori"

Interviene ai microfoni di Radio Marte il noto procuratore di Paolo Cnnavaro e Grava Enrico Fedele sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La partita di domani sarà decisiva solo se il Napoli dovesse perdere, cosa che nessuno si augura, anche un pari sarebbe un buon risultato. Gli azzurri devono giocare in maniera diversa da come ha giocato a Torino, se dovesse avere un calo fisico sarebbe un segnale preoccupante. Mazzarri non ha mai giocato con la difesa a quattro se non sporadicamente, non è un modulo che gradisce, però domani sera dovrà fare di necessità virtù. Cavani è un ottimista di natura, la squadra sta facendo anche di più di quello che gli avevano chiesto tifosi e addetti ai lavori e questo è merito di società e allenatore. Il problema e che se devi alzare l’asticella degli obiettivi, bisogna anche comprare dei grandi campioni, da inserire in mezzo ai giovani, altrimenti non tutte le cose possono girare per il verso giusto”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.