Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “Gianluca è pronto per scendere in campo

Enrico Fedele, agente di Gianluca Grava e Paolo Cannavaro è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato alla redazione di Iamnaples.it: “Gianluca è pronto per scendere in campo; è pronto già da parecchio. Come si affronta il Chievo? Oggi il Napoli deve vincere con umiltà: scordiamoci il terzo posto; questo non significa non lottare per raggiungerlo. Vincere aiuta a vincere; con uno spirito nuovo si affrontano i prossimi eventi che saranno determinanti per la stagione. Mi piacerebbe tornare a vincere in campionato, dove stentiamo da parecchio. Futuro? Dovessi scegliere il più bel gol del Napoli dell’ anno, direi senza dubbio l’autogol di Pesoli che può salvare la stagione. Formazioni? Proporrei di giocare con Pandev, Lavezzi e Cavani in avanti, che attaccano gli spazi, e schiererei Grava in difesa al posto di Fernandez, per fornire più velocità al reparto. Pronostico? Dipende tutto dal Napoli: serve umiltà e far finta che ci sia davanti il City.”

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.