Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “Il mercato del Napoli merita un 7/8. Fideleff? Speriamo non segua le orme di Ruiz”

Enrico Fedele, ex dirigente del Parma attualmente agente di calciatori, è stat contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Il Napoli ha preso Fideleff, non conosco il ragazzo, dovrà imparare la marcatra italiana, sperando che non ricalchi le orme di Ruiz, un affare dal punto di vista economico ma un vero e proprio abbagglio sotto il profilo tecnico. Fernandez? Mi è piaciuto molto, ha pesonalità, bisgonerà vedere in quanto tempo ruscirò ad acquisire le nozioni necessarie. Voto al mercato del Napoli? Tra il 7 el l’8, lo vedo al ridosso del Milan; in corso d’opera Hamsik potrebbe essere spostato a centrocampo per favorire l’inserimento di pandev in avanti, questo per arrivare alla cifra necessaria di sessanta gol segnati, Mazzarri ci lavorerà molto. Bocchetti? L’avrei preso, ancor più di Criscito, la campagna acqusiti di De Laurentiis resta comunque ottima”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.