Enrico Fedele: “In Italia si vince con le ripartenze. Perchè tutti questi infortuni muscolari? Vi dico la mia..”

Enrico Fedele è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Anticipare Roma-Napoli al venerdì credo sia stata la soluzione migliore, partita troppo importante per rinviarla o invertire i campi. E’ una sfida che potrebbe essere il crucivia delle leader del campionato. Il Napoli nelle ultime quattro partite ha vinto all’italiana. Il tiki taka non c’è, ma vinciamo di ripartenze. La cosa che mi preoccupa è che vede qualche incidente muscolare in più. Si stanno verificando determinate cose che prima non si erano mai verificate. I nuovi giocatori tranne Callejon hanno avuto infortuni muscolari. Potrebbero essere causati dagli impegni fin troppo ravvicinati. Albiol ed Higuain in passato non hanno mai giocato 5 partite di seguito. La Roma ha preso meno gol di tutti perchè hanno due mediani veri davanti la difesa come De Rossi e Strootman che poi ripartono in contropiede lanciando Gervinho, che mi ricorda Lavezzi”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.